La nostra storia

vecchia_officina… era il 1957 quando il fondatore di questa attività, Umberto De Notaris, aprì la prima officina di fabbro a Napoli. L’attività era esclusivamente artigianale, fatta con passione ed abilità.

L’eredità professionale è stata raccolta da Fortunato che, ancora ragazzino, già frequentava l’officina paterna.

E’ il 1986, quando Fortunato avvia la prima attività in proprio. Da quel momento, sono trascorsi poco più di trent’anni. Il mondo è cambiato, ma la passione resta la stessa.

Gli infissi rappresentano il settore produttivo in cui l’Azienda si è progressivamente specializzata. Rispettano rigide specifiche tecniche, e vengono allestiti con componenti differenziati in funzione degli standard di categoria cui appartengono. La cura con cui sono assemblati e la perfetta messa in opera, affidata agli esperti Installatori del Centro Infissi Italia, si fondano sull’artigianalità che ancora oggi distingue le fasi più importanti di questo lavoro.

Centro Infissi Italia di Fortunato De Notaris ha raccolto il testimone dal suo Fondatore. Nella continuità tra le due generazioni, quest’anno festeggia, con la sua Clientela, 60 anni di attività.